Orologi Famosi di Salvatore Agresta
    [javascript protected email address]    +39 379 154 9804

Orologi Omega nuovi e usati

 

Omega è tra i marchi più amati e ricercati nel secondo polso, grazie a icone come lo Speedmaster e il Seamaster. In questa sezione trovi la nostra selezione di orologi Omega usati e nuovi, verificati uno a uno nel nostro laboratorio e consegnati con certificato di autenticità e garanzia 12 mesi.

Il cuore della collezione è lo Speedmaster: dal leggendario Moonwatch allo Speedmaster Reduced, il cronografo automatico da 39 mm tra i più cercati nell'usato. Accanto trovi il Seamaster, dal Diver 300M alle versioni vintage, e i modelli più eleganti come Constellation e De Ville.

Per ogni referenza trovi foto reali, condizioni dettagliate e corredo completo full set. I nostri esperti controllano ogni movimento e ne misurano i valori di funzionamento prima della vendita.

Che tu cerchi un Omega Speedmaster Moonwatch usato, uno Speedmaster Reduced o un Seamaster d'occasione, qui trovi esemplari selezionati e garantiti. Se il modello che cerchi non è disponibile, usa il pulsante "avvisami quando disponibile" e ti contattiamo appena rientra.

  Trattativa riservata RICHIEDI INFORMAZIONI
Marca
Modello
Referenza
Anno
Condizione
Corredo
Movimento
Dimensioni
Genere
Cassa
Cinturino
Vetro
Certificato di originalità
Certificato di originalità
Certificato di originalità
Garanzia di 12 mesi
Certificato di originalità
4,8 stelle dai nostri clienti
Dicono di noi